© 2016 - Associazione Radio Amore - Tutti i diritti sono riservati.

Direttore responsabile: P. Enrico Schirru - Codice fiscale 92012020852 - Testata giornalistica registrata al Tribunale di Caltanissetta, al n. 136 in data 12 dicembre 1990 - Concessione del Ministero delle Comunicazoni, per l’esercizio di impianti  di radiodiffusione sonora a carattere comunitario  in ambito locale,  protocollo n. 907428 -  In possesso dei requisiti necessari per la prosecuzione dell’attività di radiodiffusione sonora privata ai sensi dell’art. 1, commi 2 bis e 2 ter della legge 66/2001 -  Iscritta al Registro Pubblico degli Operatori della Comunicazione al numero 10330 dal 6 agosto 2004 - Obblighi SIAE e SCF assolti - Webmaster: Mario Rino Biancheri

Seguici anche su:

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • YouTube Classic

@radioamoresancataldo

Radio Amore è socia di:

ottoxmille_banner.jpg

Come sostenere Radio Amore

BOLLETTINO POSTALE

Per aiutare Radio Amore con un versamento tramite conto corrente postale, i riferimenti sono i seguenti:

Conto Corrente Postale: 11 45 89 32

Intestato a: Associazione Radio Amore

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 42, 93017 San Cataldo CL

Gli ascoltatori che lo desiderano possono richiedere i bollettini di conto corrente postale già stampati chiamando allo 0934 589854 o scrivendo a info@associazioneradioamore.com 

BONIFICO BANCARIO

Il conto bancario di Radio Amore è il seguente: 

Banco Posta 
IBAN IT28 X076 0116 7000 0001 1458 932

CIN: X
Intestato a: Associazione Radio Amore
Causale: inserisci sempre il tuo codice fiscale (#codice fiscale#) e indirizzo altrimenti la tua offerta ci perverrà anonima.

Per i versamenti dall'estero
CODICE BIC:  BPPIITRRXXX 

 

BANCO POSTA ON-LINE

I correntisti del servizio “Banco Posta online” possono effettuare le offerte direttamente sul conto corrente  postale di Radio Amore.

Le coordinate postali sono le seguenti:

IBAN: IT28 X076 0116 7000 0001 1458 932

L’attivazione di questo servizio dà la possibilità agli ascoltatori di inviare il loro contributo a Radio Amore via internet, senza andare all’Ufficio Postale.

La procedura per l’attivazione del servizio potrà essere fornita da un impiegato dell’Ufficio Postale o collegandosi al sito delle Poste:
www.poste.it

I sostenitori che effettuano offerte tramite "Banco Posta online" che non vogliono restare anonimi, devono compilare il “postagiro” indicando nella causale il loro nominativo ed indirizzo. 

CON CARTA DI CREDITO, CON PAYPAL

E' possibile utilizzare anche il metodo di pagamento sicuro PAYPAL, cliccando sul pulsante accanto: 

SERVIZIO POSTALE A DOMICILIO

 

I sostenitori possono  donare a Radio Amore presso il proprio domicilio con i bollettini di carattere generico che si trovano in tutti gli uffici postali (Mod.  123), con carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat, Postepay, VISA e Mastercard.

 

Poste Italiane offre, in alcuni comuni, un servizio a domicilio attraverso uno degli addetti dedicati sul territorio nazionale.

Il servizio Posteitalianeperte è attivo in tutti i capoluoghi di provincia e nei comuni sopra i 30.000 abitanti.

Per usufruire del servizio è necessario prenotare un appuntamento, direttamente online a questo link http://www.poste.it/online/posteitalianeperte/home.do o chiamando gratuitamente il numero 803.160 (scegliendo "Servizi postali, Servizi Finanziari e Posteshop" TASTO 1 e poi "Servizi a domicilio" TASTO 3).

Il costo del servizio è di 2,30 €.

ASSEGNO BANCARIO

 

Assegno bancario non trasferibile intestato a ASSOCIAZIONE RADIO AMORE, da inviare a ASSOCIAZIONE RADIO AMORE, Corso Vittorio Emanuele 42, 93017 San Cataldo CL

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now